Essiccatori a Pellet per Tutte le Biomasse

La Groupen srl ha un contratto in escusiva per la commercializzazione degli essiccatori a pellet della TECNOSISTEMI srl.

La collaborazione delle due aziende offre alla clientela una gamma di prodotti e servizi di altissima qualità, per soddisfare le richieste più esigenti.

Gli essicatori TECNOSISTEMI sono basati su un brevetto innovativo ed alimentati esclusivamente a pellet, raggiungendo elevati standard di efficenza e di risparmio completamente nel rispetto dell’ambiente.

DESCRIZIONE

 I nostri essiccatori sono il risultato di innovazione, desing e passione. Studiati per ogni esigenza ed interamente costruiti all’interno delle nostre officine garantiscono risultati immediati. Il nostro sistema brevettato permette un’infinita gamma di applicazioni. La nostra società si occupa anche della installazione e consegna chiavi in mano. È possibile scegliere diversi tipi di carburanti come ad esempio cippato di legno, pellet di legno e altri ancora. Il nostro forno a biomassa è costruito con i migliori materiali. Il bruciatore può richiesto a griglia fissa o a griglia mobile. Il combustibile a biomassa può essere utilizzato con una umidità massima del 45%. Il bruciatore pellet sono di primaria marca. L’utilizzo dei nostri essiccatori vi consente di essiccare una vasta gamma di materiali quali cippato di legno, segatura di legno, paglia, sansa d’oliva, erba medica, nocciolino e biomasse di vario genere. La capacità di essiccazione dipende dall’umidità del materiale in entrata e dal tipo di materiale. Capacità di produzione da 200 kg/h fino a 500. Garantiamo che con biomassa di legno possiamo essiccare materiale con umidità in entrata fino al 60% che porteremo fino al 10%.

Accessori:

  • Vasca di carico
  • Coclea di carico
  • Valvola stellare di scarico
  • Coibentazione tubazione
  • Automazione impianto
  • Filtro polveri e fumi
  • Rilevatore automatico umidità

 

 

TS – MDG / 1

Essiccatore mod. TS – MDG / 1  produzione massima 300 Kg materiale secco scaricato per singolo begde ( UR% 45% scarico UR 12 % ) ;

Eventuali corredi  e/o particolari adeguamenti solo dietro quotazione specifica definita, di volta in volta, in concerto tra le Parti .

TS – MDG / 2

Essiccatore mod. TS – MDG / 2   produzione massima 500 Kg materiale secco scaricato per singolo begde ( UR% 45% scarico UR 12 % ) ;

Eventuali corredi  e/o particolari adeguamenti solo dietro quotazione specifica definita, di volta in volta, in concerto tra le Parti .