Essiccatori a Pellet per Tutte le Biomasse

La Groupen srl ha un contratto in escusiva per la commercializzazione degli essiccatori a pellet della Agrimeccanica

La collaborazione delle due aziende offre alla clientela una gamma di prodotti e servizi di altissima qualità, per soddisfare le richieste più esigenti.

Gli essicatori agrimeccanica sono basati su un brevetto innovativo ed alimentati esclusivamente a pellet, raggiungendo elevati standard di efficenza e di risparmio completamente nel rispetto dell’ambiente.

bsd 3

BSD  500

BATCH SWING DRYER

250 Kwt

bsd 2

BSD 1000

BATCH SWING DRYER

250 Kwt

DESCRIZIONE

I nostri essiccatori sono il risultato di innovazione, desing e passione. Studiati per ogni esigenza ed interamente costruiti all’interno delle nostre officine garantiscono risultati immediati.

Il nostro sistema brevettato permette un’infinita gamma di applicazioni. La nostra società si occupa anche della installazione e consegna chiavi in mano. È possibile scegliere diversi tipi di carburanti come ad esempio cippato di legno, pellet di legno e altri ancora.

Il nostro forno a biomassa è costruito con i migliori materiali.

Il bruciatore può richiesto a griglia fissa o a griglia mobile. Il combustibile a biomassa può essere utilizzato con una umidità massima del 45%. Il bruciatore pellet sono di primaria marca.

L’utilizzo dei nostri essiccatori vi consente di essiccare una vasta gamma di materiali quali cippato di legno, segatura di legno, paglia, sansa d’oliva, erba medica, nocciolino e biomasse di vario genere.

La capacità di essiccazione dipende dall’umidità del materiale in entrata e dal tipo di materiale.

Capacità di produzione da 200 kg/h fino a 1000. Garantiamo che con biomassa di legno possiamo essiccare materiale con umidità in entrata fino al 60% che porteremo fino al 10%

 Accessori:

  • Vasca di carico
  • Coclea di carico
  • Valvola stellare di scarico
  • Coibentazione tubazione
  • Automazione impianto
  • Filtro polveri e fumi
  • Rilevatore automatico umidità